SPEDIZIONI E RESI

Ho acquistato un articolo sul vostro sito. Quando potrò riceverlo?

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite BARTOLINI con consegna tracciabile.

Il costo della spedizione è a partire da 6,99 euro e gratuita se il totale dell’ordine è uguale o maggiore a 250 euro.

Se preferite una consegna più urgente verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo, in quanto potrebbe non essere applicabile per la vostra zona.

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente; pertanto, le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti. Verrà prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

 

Ho ricevuto la merce ma ho cambiato idea. Cosa faccio?

Se acquisti da Kasalinghi e Ferramenta di L.B. e cambi idea non c'è nessun problema: hai 14 giorni di tempo per rendere il prodotto. Puoi farlo online, inviando una mail all'indirizzo info@kasalinghi-ferramenta.it, indicando i tuoi dati personali ed il numero d'ordine del tuo acquisto. Gli articoli andranno re imballati ed inviati a tue spese all'indirizzo che ti indicheremo in quella fase.

In caso di acquisto del prodotto tramite PayPal, il rimborso a seguito del reso avverrà unicamente mediante riaccredito sul conto PayPal.

In caso di acquisto del prodotto tramite bonifico bancario, il cliente è tenuto a comunicare i dati bancari per ricevere l’accredito sul conto corrente utilizzato in fase d’ordine.

In caso di acquisto del prodotto tramite Klarna, il rimborso verrà gestito tramite la piattaforma previa autorizzazione di Kasalinghi e Ferramenta di L.B.

Il Reso merce non è possibile per l’acquisto di prodotti ordinati su misura o personalizzati. 
** Con pagamento tramite PayPal, non potremmo rimborsarti direttamente nel caso avessi una contestazione PayPal in corso.

Seguici su Facebook